Emergenza sanitaria - ORARI


Siamo tornati pienamente operativi!

📢orari📢

BANCO TERMOIDRAULICA: 07:30 - 18:30

(Lunedì - Venerdì)

7:30-12:30

(Sabato)

 

Colonna HOME: 9:00 -13:00 / 16:00-20:00

(Lunedì - Venerdì)

9:00 -13:00

(Sabato)

 

 

 

 

 

 

 

 

LETTERA APERTA A TUTTI I NOSTRI PARTNER / CLIENTI

 

 

 

Gentile Partner/Cliente,

 

in questo difficile momento per la Nazione, siamo tutti chiamati a fare la nostra parte oltre che da un punto di vista etico anche a livello economico e finanziario. Ci troviamo ad affrontare tutti assieme, una situazione che dai dati attuali, non sembra possa migliorare nel brevissimo termine.

 

Il Governo per venire incontro alle aziende ha emanato un D.L.17.03.2020 N.18 che prevede un aiuto alle imprese sotto forma di sospensione delle rate sui mutui e finanziamenti nonché la possibilità di accendere nuovi finanziamenti con la garanzia del mendiocredito centrale per consentire a tutti di far fronte agli impegni con i propri  dipendenti e fornitori consapevole che attività come la nostra hanno subito forti rallentamenti per il rispetto dell’emergenza nazionale in corso da Febbraio.

 

Ora più che mai è necessario dimostrare correttezza onorando il lavoro svolto nel rispetto di tutti.

 

Per chi di Voi ci ha inviato o ci sta inviando richieste di sospensione o rinvio dei pagamenti in prossima scadenza, siamo spiacenti ma ad oggi purtroppo non siamo strutturati per accettare richieste di moratoria per la crisi in atto poiché noi in primis siamo chiamati ad immettere liquidità nel mercato per gli impegni assunti, impegni che stiamo regolarmente onorando e rispettando, nonostante la situazione.

 

Confidiamo quindi nel senso di responsabilità, nella serietà, nell’etica ed onestà di tutti i nostri Clienti e Partner e vi esortiamo pertanto a rispettare gli impegni contrattuali presi con Colonna Saverio Srl, riguardanti le scadenze dei pagamenti pattuiti.

 

I piccoli importi non sono meno importanti. Tutti gli importi sono per noi importanti. Ci auguriamo che dal 30 APRILE potremo essere disponibili a valutare singoli casi in funzione anche dei futuri programmi di lavoro, fino ad allora qualunque fattura non onorata ci vedrà costretti alla sospensione immediata delle forniture per consentirci di garantire un servizio efficiente nei confronti dei clienti che mostreranno una adeguata volontà nel “FARE SISTEMA” e superare insieme questo momento difficile e tornare sul mercato più forti di prima.

 

Certi della Vostra comprensione, e con l’impegno di tutti, siamo certi che #andràtuttobene

La Direzione

 

#Andràtuttobene #covid19