Evento formativo Conto Termico 2023

Evento formativo Conto Termico 2023

Scopri l'incentivo CONTO TERMICO partecipando al meeting

 
Colonna Saverio Srl partner ETeam diventa il Tuo supporto professionale nell' utilizzo dell' incentivo "Conto Termico 2023" 

 

Promuovendo l'incentivo "conto termico" avrai a tua disposizione uno strumento semplice e sicuro mediante il quale puoi ancora garantire lo sconto in fattura risultando vincente nelle tue offerte.

 

DI COSA SI TRATTA? Il nuovo conto termico che sostituisce quello precedente ha visto un allargamento degli interventi disponibili che non si riducono più al solo solare termico ma anche alle pompe di calore, caldaie e stufe a biomassa, scalda acqua a pompa di calore ed impianti ibridi a pompa di calore.

Amplia la tua rete e fai risparmiare i tuoi clienti offrendo un servizio migliore sempre più efficiente e al passo con le novità.

COME FUNZIONA? ISCRIVITI AL MEETING per approfondire e interagire con noi e con Eteam che si terrà Giovedì 15 Dicembre alle 17.30, basterà collegarti tramite il link che ti invieremo alla mail con cui ti sei registrato (LINK IN BASSO).

Durante il corso verranno trattati argomenti come:

  • INTRODUZIONE NORMATIVA CONTO TERMICO,
  • INTERVENTI DISPONIBILI,
  • COME AVVIARE LA PRATICA,
  • COME REGISTRARSI AL PORTALE “CONTO TERMICO”,
  • DOCUMENTI NECESSARI,
  • REGOLE PER IL GIUSTO SMALTIMENTO DEI PRODOTTI SOSTITUITI.

** Nel caso tu fossi impossibilitato a collegarti tramite pc/cellulare smartphone prenota il tuo ingresso nella nostra SEDE in via Generale Nicola Bellomo, 93ter, 70124 Bari (BA). Indica in fase di registrazione come preferisci partecipare.

Verrà dato ampio spazio a tutte le richieste e/o domande!

Iscrizione Meeting CONTO TERMICO 2023

Team Colonna

 

 

 

allegato Allegato: Dettagli meeting

Tutti gli eventi