talent 2^ edizione | Studenti & professionisti under 39 sono invitati!

In palio oltre € 100.000 di montepremi in denaro, stage, viaggi all'estero e menzioni speciali. Iscriviti adesso!

Delta Its bandisce la seconda edizione del concorso Talent House, dedicato alla valorizzazione dello spazio bagno e alla ristrutturazione con criteri di efficienza energetica.

Dal 23 marzo al 31 agosto 2017, studenti regolarmente iscritti alle facoltà di architettura, ingegneria, design e affini, nonché giovani professionisti under 39, nelle stesse discipline, sono chiamati a realizzare i loro progetti su due temi: la sala da bagno con area wellness nella sezione Bathroom Edition, e il recupero a consumo zero nella sezione Energy System.

L’edizione 2017 vede coinvolte oltre 90 aziende leader nel settore idrotermosanitario (per una scelta davvero ampia di prodotti e componenti in fase di progettazione), la possibilità di presentare il proprio elaborato con sistema BIM® . La partecipazione al concorso è completamente gratuita, e sono previsti numerosi premi: stage e visite presso prestigiose aziende internazionali per gli studenti, premi in denaro e viaggi studio per i giovani professionisti.

CLICCA QUI PER VEDERE I PROGETTI VINCENTI 2016 

 

Ti invitiamo il 17 Maggio c/o la Colonna Saverio srl (Via Generale Bellomo 93/ter vicinanze Basilica di Santa Fara) alla presentazione del Talent House 2017.

 

 Per saperne di più visita il sito del concorso http://www.housetalent.it/concorso/ e registrati per partecipare http://www.housetalent.it/registrati/  e registrati anche QUI in basso nel sito Colonna.

A tutti i futuri partecipanti: buon lavoro e in bocca al lupo!

 

 REGISTRATI

 

allegato Allegato: Locandina Evento

Tutti gli eventi