COLONNA promuove il concorso per architetti e ingegneri (entro i 39 anni) - anche studenti

 

Delta Talent

Delta spa, da sempre attenta all’evoluzione del mercato, presenta i concorsi Talent Designer e Talent House per coinvolgere studenti e professionisti nella “sfida” progettuale di ambienti che siano esteticamente gradevoli e tecnicamente funzionali, nel segno del rispetto dell’ambiente e dell’efficienza energetica.

  •  PRESENTAZIONE TALENT | 4 MARZO 2016 | ore 18:00 | -  C/o Sala Corsi Colonna Saverio Srl

TALENT DESIGNER Bathroom Edition

Delta seleziona progetti inediti per la realizzazione di una stanza da bagno di qualsiasi forma e dimensione, purché inscrivibile in un rettangolo di 3,50×2,50 metri e con un costo massimo al cliente finale di 20.000 euro lordi.
All’interno della stanza da bagno dovranno essere inseriti componenti provenienti dai cataloghi ufficiali degli sponsor del Premio.

Media partner: Maticad – Domus 3D

In collaborazione con:
D.E.S.T.eC. – Dipartimento di Ingegneria dell’Energia, dei Sistemi, del Territorio e delle Costruzioni, Pisa
Università Mediterranea di Reggio Calabria

pdf - Bando Talent House - bathroom edition

REGISTRATI


 

TALENT EFFICIENT HOUSE

Delta invita professionisti e studenti a riflettere sul tema di maggiore discussione oggi in ambito di progettazione edile: la casa a consumo zero.
Ai progettisti è proposto il recupero di un fienile o di un appartamento, a scelta dell’ente banditore, secondo i criteri dell’efficienza energetica – sia nel sistema edificio, sia nel sistema impianto sia tramite un’accurata scelta dei materiali per gli interni – applicando i criteri di sensibilità ambientale, energia pulita e rinnovabile, miglioramento della qualità della vita, efficienza e attenzione al risparmio.

pdf - Bando Talent House - bathroom edition

 REGISTRATI

  •   PRESENTAZIONE TALENT | 4 MARZO 2016 | ore 18:00 | -  C/o Sala Corsi Colonna Saverio Srl

RIMANI AGGIORNATO SUL TALENT:    http://talenthousesegrete.wix.com/contest

 

Tutti gli eventi