Prodotti :: Energie Ker

Energie Ker

Il gruppo italiano Energie Ker nasce agli inizi degli anni ’60 con la costituzione delle prime aziende familiari in cui sono coinvolti i soci che fonderanno nel 1989 Gold Art Ceramica SPA.

Con il nuovo marchio Energie Ker si commercializzano 15 milioni di mq prodotti all’anno, divisi tra pavimenti per interni ed esterni in gres porcellanato e rivestimenti in monocottura, fabbricati nelle cinque unità produttive di Pavullo nel Frignano e una a Mandrio di Correggio (unità produttiva sita nel reggiano acquisita nel 1994).

Ad arricchire questa produzione si devono poi aggiungere pezzi speciali di ogni tipo, come i mosaici prodotti nella consociata polacca Gold Art Polska, nonché i listelli e i decori provenienti dalla Ceramica Artistica il Cavallino, un terzo fuoco con sede a Fiorano Modenese , anch’esso di proprietà del gruppo.

Lo showroom Saverio Colonna ha scelto Energie Ker tra i suoi marchi per la sua attenzione alla ricerca, alle tecnologie più avanzate, per il continuo miglioramento estetico e qualitativo dei suoi prodotti adatti a rispondere ai requisiti estetici più disparati.