Prodotti :: INNOVA 2.0

INNOVA 2.0

CONDIZIONATORE SENZA MACCHINA ESTERNA

  • INNOVA 2.0
  • INNOVA 2.0

INNOVA 2.0 è un prodotto distribuito da Colonna Saverio Srl a Bari. Vieni a vederlo nel nostro show room a Bari (vicinanze chiesa S.Fara).

Quasi invisibile FUORI e DENTRO
Con soli 16 centimetri di profondità, “2.0” è in assoluto il più sottile e meno ingombrante della categoria. L’impatto estetico quindi è minimo, sia fuori che dentro.

Facilità di installazione
“2.0” può essere installato su qualsiasi muro perimetrale in alto o in basso. Tutto quanto è necessario all’installazione (dima di montaggio, staffa di supporto, tubi per i fori, griglie esterne), escluso evidentemente trapano e testa di foratura, è contenuto all’interno dell’imballo.

 

Innova opera nel settore delle energie rinnovabili, sviluppando sistemi avanzati per il comfort climatico in ogni stagione. Le soluzioni tecnologiche utilizzate conciliano aspetti funzionali di eccellenza con il minimo impatto ambientale.

Innova concepisce, realizza e produce prodotti e servizi ad alto valore aggiunto nei settori del RiscaldamentoVentilazioneAria Condizionata (HVAC), la cui qualità e la durata nel tempo sono garantite dal miglioramento continuo delle procedure di lavoro (metodo Kaizen) e dall’utilizzo dei migliori materiali.

  GUARDA IL DEPLIANT INNOVA 2.0

“2.0” ha delle griglie pieghevoli che, azionate dall’aria in ingresso e in uscita, si aprono quando la macchina è in funzione e si chiudono quando la macchina è spenta. Miglior comfort interno, minor ingresso di polvere, rumore ed
inquinamento, minor manutenzione, ancora minor visibilità all’esterno.

La condensa prodotta dai climatizzatori è spesso un problema ed eliminarla non è facile. In “2.0” in funzionamento invernale, ad esempio, l’operazione viene effettuata tramite un tubo di drenaggio che porta la condensa all’esterno. In alcuni casi, quando anche

questo tubo è di difficile installazione, la miglior soluzione è “3.0”. La condensa prodotta dal climatizzatore viene atomizzata grazie ad un innovativo sistema a celle piezoelettriche ed espulsa all’esterno tramite un microventilatore. “3.0” può essere
installato sia internamente (con un foro da 80 mm sul muro) sia esternamente.