Prodotti :: Rototec

Rototec

Rototec S.p.A. è un’azienda nata nel 2000 ed in costante crescita, presente su tutto il territorio italiano ed anche all’estero (Francia, Spagna, Ungheria…). 

I prodotti sono utilizzati sia per la creazione di impianti di depurazione di acque reflue civili e per i trattamenti di acque di dilavamento di piazzali che per lo stoccaggio di acqua potabile e per il contenimento di altri alimenti e liquidi compatibili. 

La ditta Colonna Srl ha scelto Rototec in particolare per l'affidabilità e il know how delle Vasche Imhoff e dei serbatoi.

  • Le vasche tipo IMHOFF sono dimensionate per scarichi civili con recapito in dispersione sotterranea o a trattamento secondario di depurazione e sono costruite in base alla Norma UNI-EN 12566-3 e alle descrizioni ed alle capacità di depurazione indicate dal Comitato dei Ministri per la Tutela delle Acque dall’Inquinamento.
  • I serbatoi da esterno dotati di coperchio ad incastro in monoblocco di polietilene lineare ad alta densità (LLDPE) e tappo di ispezione a vite con sfiato sono adatti per lo stoccaggio di acque potabili e meteoriche ed altri liquidi alimentari. L’elevata resistenza e la bassa reattività del polietilene lineare ad alta densità permette l’utilizzo dei serbatoi per il contenimento di diverse tipologie di fluidi.

Consulta le schede tecniche e vieni a trovarci a Bari nella nostra sede.

 

scarica la SCHEDA TECNICA delle VASCHE IMHOFF

scarica la SCHEDA TECNICA dei SERBATOI DA ESTERNO