Prodotti :: Hitachi

Hitachi

  • Hitachi
  • Hitachi
  • Hitachi
  • Hitachi

Hitachi a Bari grazie alla Colonna Saverio Srl infonderà nuova vitalità nella prossima era, come dichiarato dal motto aziendale “Inspire the Next”, e contribuirà a realizzare una società confortevole e prospera come il miglior partner per lo sviluppo di soluzioni innovative.

 

SCOPRI LA GAMMA SUL SITO HITACHI     oppure      SFOGLIA IL CATALOGO

 

 

MADE IN JAPAN

 

La fondazione di un negozio di riparazioni elettriche per un'industria mineraria del rame in Giappone segnò la nascita di Hitachi nel 1910. Oggi è evidente che Hitachi Ltd è cresciuta moltissimo, essendo ora diventata una delle più grandi aziende industriali nel mondo. Nei passati 90 anni, Hitachi è rimasta impegnata a sviluppare soluzioni ad avanzata tecnologia per consentire alla società di evolvere verso la sofisticata comunità di cui noi tutti oggi facciamo parte, guardando nel contempo al futuro ed investendo in estese attività di ricerca per garantire ad Hitachi di continuare a guidare il settore.

Hitachi è orgogliosa di fornire soluzioni per il condizionamento d'aria di alta qualità, efficienti ed affidabili in tutto il globo. Grazie a grandi investimenti nella Ricerca & Sviluppo, Hitachi è riuscita a rimanere all'avanguardia in campo industriale e con l'apertura di HAPE, una fabbrica appositamente costruita a Barcellona, le procedure di produzione e consegna sono diventate più efficienti.

 

Tutto su Hitachi

 

I PRODOTTI

La gamma di prodotti Hitachi per il Condizionamento dell'Aria è una delle più complete tra quelle disponibili sul mercato odierno. Al suo interno, sono disponibili capacità che variano da 1 kW fino ad oltre i 1000 kW tipici dei refrigeratori d'acqua, con compressore a vite Hitachi completamente modulante. Adatta per una grande varietà di applicazioni, dalla casa ai moderni uffici multi-piano, la completa versatilità della gamma Hitachi non è seconda a nessuno.

GARANZIA DI QUALITA'

Come ci si aspetta da un'organizzazione quale è Hitachi, la qualità e l'efficienza dei nostri prodotti sono un imperativo di grandissima importanza. Investimenti significativi sono stati intrapresi per avere un ulteriore capacità di produzione e di controllo qualità nelle fabbriche ed Hitachi ha inoltre installato e messo a punto una zona di test per misurare le prestazioni dei refrigeratori d'acqua, insieme ad un equipaggiamento ausiliario per generare tutti i carichi ed a strumenti di misura, registrazione e reportistica computerizzati.

I NOSTRI DISTRIBUTORI

Hitachi è molto orgogliosa del successo della sua rete di distribuzione in tutta Europa. Ogni distributore autorizzato è meticolosamente controllato e formato all'eccellenza prima di divenire un rappresentante esclusivo o associato di Hitachi all'interno della zona di competenza. Il servizio offerto è impareggiabile, grazie alla combinazione di ingegneri esperti ed un esteso rifornimento di pezzi di ricambio, supportato di volta in volta da un continuo servizio di assistenza tecnica da parte di Hitachi.

LE NOSTRE FABBRICHE

Nel 1992 Hitachi ha costruito una nuova fabbrica appositamente pensata a Barcellona, in Spagna: HAPE (Hitachi Air Conditioning Products Europe). Il sito è stato scelto con attenzione, per eventuali future possibilità di ampliamento della fabbrica. Questa espansione verso una struttura di produzione europea aiuta a ridurre I costi di produzione e rende più veloci i tempi di consegna. Oltre che ad HAPE, Hitachi produce anche in HAPM (Hitachi Air Conditioning Products Malaysia) situata nei sobborghi di Kuala Lumpur, con il supporto e l'assistenza delle fabbriche Hitachi di Tochigi e Shimizu in Giappone.

RICERCA E SVILUPPO

Hitachi - che in giapponese significa 'Sol Levante' - fa costantemente ricerca e sviluppo verso nuovi orizzonti in termini di tecnologia, idee ed innovazione. Più del 6% delle sue vendite nel mondo viene investito in programmi di ricerca e sviluppo. Questo grande investimento ha dato ad Hitachi l'opportunità di dare vita a numerose 'anteprime mondiali', come ad esempio i rinomati compressori scroll e semi-ermetici a vite, di avanzata tecnologia. Questi hanno reso unici i sistemi di condizionamento dell'aria ed i refrigeratori d'acqua Hitachi, rivoluzionando l'idea del condizionamento in tutto il mondo.

POLITICA AMBIENTALE

I clienti ed allo stesso modo gli utilizzatori possono essere sicuri che le prestazioni e l'efficienza di costi non sono gli unici parametri attraverso i quali giudicare i prodotti Hitachi. Il 'pensare ecologico' comincia dai primi passi del progetto di un nuovo prodotto e continua attraverso la produzione e nelle procedure di installazione, nelle apparecchiature e nel funzionamento, dando priorità all'uso di refrigeranti che rispettano l'ambiente, come i gas R407c e R410a.

ETICHETTATURA ENERGETICA

Le nuove leggi governative europee obbligano ad esporre le etichette energetiche (classi di prodotto da A a G) sulle unità domestiche di condizionamento dell'aria. Le etichette energetiche forniscono informazioni chiare e facilmente riconoscibili per i consumatori sul consumo di energia e le prestazioni degli elettrodomestici. La parte più importante di un'etichetta è la scala di valutazione dell'efficienza energetica, che fornisce un semplice indice di efficienza da A (massima efficienza) a G (minima efficienza). L'estensione obbligatoria dell'etichettatura energetica alle apparecchiature di condizionamento dell'aria aggiunge ulteriore evidenza all'impegno del governo nel continuare la politica di risparmio energetico a livello europeo.